Attivata la collaborazione tra NURSIND TREVISO e APSILEF con l’apertura dello Sportello Infermieristico Legale e Forense.

di Mara Pavan Presidente APSILEF

Proseguono le collaborazioni di APSILEF per l’istituzione di sportelli di consulenza gestiti dai propri Associati. Dopo quelli aperti con Ordini professionali e varie sigle sindacali, è stato stipulato un accordo anche con il Sindacato NURSIND TREVISO per l’apertura dello Sportello Infermieristico Legale e Forense gestito dai consulenti dell’Associazione Tecnico Scientifica APSILEF.

Il sindacato NurSind per la provincia di Treviso offre gratuitamente ai propri associati la possibilità di trovare un supporto che renda disponibili strumenti di valutazione inerenti l’ambito legale della professione e per dare una risposta ancora più organica a tutte quelle che sono le difficoltà quotidiane vissute dagli infermieri ed altri professionisti sanitari, attraverso l’apertura dello Sportello di assistenza/consulenza legale forense, anche in ambito disciplinare.

Il sindacato NurSind usufruisce della collaborazione di un Professionista Sanitario Legale Forense esperto nella materia, appartenente ad APSILEF ed iscritto al registro dei Professionisti Sanitari Legali e Forensi che, ascoltate le singole esigenze, fornirà indicazioni e supporto per la gestione di un percorso idoneo ad ogni specifica situazione.

Si ringrazia il Segretario Provinciale del NurSind Treviso Rodolfo Furlan per questa importante iniziativa, ovvero la possibilità di offrire prestazioni di qualità ai propri iscritti grazie al supporto e consulenza offerta dai Soci APSILEF, Professionisti Sanitari qualificati e competenti nella materia giuridico-sanitaria .

Share this post